15
luglio
09 :16 AM / Blog / 0 Comments

Potenziare il dimagrimento e trattare gli inestetismi correlati di un Medical Beauty Center

Un percorso di dimagrimento fai-da-te non controllato può generare inestetismi evidenti, talvolta peggiori rispetto a quelli causati dal sovrappeso, come ad esempio svuotamento dei tessuti, lassità cutanea e permanenza di adiposità localizzate. La conseguenza può essere un senso di frustrazione, causato dagli sforzi fatti associati alla delusione per i risultati ottenuti.

Una corretta alimentazione – impostata secondo le caratteristiche individuali del soggetto e il suo stile di vita, e orientata alla massima sostenibilità – resta il punto cardine per la perdita di peso; ma da sola non è sufficiente per raggiungere un obiettivo esteticamente valido.

Il medical beauty center Equilybra nasce proprio per rispondere all’esigenza di potenziare il dimagrimento e trattare allo stesso tempo gli inestetismi ad esso correlati – quali atonia tissutale, accumuli adiposi localizzati, ritenzione idrica e cellulite.

Grazie all’ approccio scientifico, individuale e multidisciplinare – che integra corretta alimentazione, prestazioni e tecnologie medicali non invasive e trattamenti manuali – la perdita di peso è sempre associata un evidente miglioramento estetico.

Equilybra è da sempre contraria alla ricerca ossessiva di una perfezione estetica innaturale, è invece favorevole a far sentire le persone a proprio agio con il proprio corpo; senza stravolgimenti, in modo equilibrato e naturale, promettendo solo ciò che è può realmente mantenere.

Posted by:admin