La bocca è una parte del viso molto importante per ogni individuo, con forma, grandezza, e colore che sono caratteristiche uniche: gli interventi correttivi e di aumento dei volumi assumono quindi grande valore, sia esteticamente che psicologicamente.

Medicina Estetica

FILLER VOLUME LABBRA

I fillers per l’aumento del volume delle labbra sono materiali che vengono iniettati all’interno delle labbra. La bocca è una parte del viso molto importante per ogni individuo, con forma, grandezza, e colore che sono caratteristiche uniche, e che hanno una grande importanza nella percezione id bellezza e sensualità. Per questo gli interventi correttivi e di aumento dei volumi assumono un grande valore, sia in senso estetico che psicologico.

FILLER LABBRA CONTORNO

I fillers per la definizione del contorno delle labbra sono materiali che vengono iniettati lungo il contorno della bocca, con lo scopo di definirne maggiormente le estremità. Questo intervento corregge e enfatizza la forma della bocca, che assume una nuova fisionomia senza perdere minimamente la propria naturalezza. Insieme all’aumento dei volumi, è uno dei trattamenti più importanti a cui si ricorre per migliorare l’aspetto della propria bocca.

ACIDO IALURONICO PER RUGHE LABBRA (CODICE A BARRE)

L’acido ialuronico è una sostanza che presente naturalmente nel nostro organismo, essenziale per la turgidità e plasticità cutanee. Riveste un ruolo importante nella riparazione dei tessuti, poiché stimola la produzione di collagene. La presenza di acido ialuronico nel nostro corpo diminuisce all’avanzare dell’età: questa dinamica è collegata all’invecchiamento e alla minore idratazione della pelle. Rappresenta una delle soluzioni migliori per ottenere un effetto di riempimento delle rughe intorno alle labbra, noto anche come “codice a barre”.

FILLER GUANCIA INCAVATA

La guancia ipotrofica, o incavata, è uno dei segni che il passare del tempo lascia sul viso. Per fare fronte a questo inestetismo, più frequente nelle persone magre, si agisce restituendo volume e tonicità, in modo da dare all’intero viso un aspetto più disteso e rilassato. Grazie al trattamento specifico con filler, vengono ripristinati i volumi mancanti, con risultati evidenti, senza eccessi e stravolgimenti, e con un aspetto molto naturale.”