Equilybra propone trattamenti specifici per riempire rughe, pieghe, depressioni, solchi nasogenieni pronunciati, o per aumentare i volumi di labbra, mento e zigomi, ottenendo un effetto naturale, rigenerante e ringiovanente.

Medicina Estetica

FILLER

Il filler è il trattamento ambulatoriale attraverso il quale sostanze naturali e bio-compatibili riassorbibili vengono iniettate dal medico estetico nella pelle del viso. Esistono varie tipologie di fillers e la scelta dell’ambulatorio medico Equilybra è stata quella di affidarsi a un leader mondiale nella produzione di filler, sicuri, testati, di grandissima qualità e affidabilità. Il filler viene utilizzato per riempire rughe, pieghe, depressioni, solchi nasogenieni pronunciati, o per aumentare il volume delle labbra, del mento e degli zigomi, ottenendo un effetto naturale, rigenerante e ringiovanente, senza stravolgimenti.

 

BOTULINO

Il botulino è’ una tossina purificata che, iniettata nei muscoli, provoca un blocco colinergico, generando una naturale distensione delle rughe di espressione e perioculari – note anche come “zampe di gallina” con conseguente effetto anti-age sull’aspetto del volto. Il botulino, oltre che per combattere i segni del tempo, è utile anche per risolvere problemi di iperidrosi localizzata, che è l’eccessiva sudorazione in specifiche zone del corpo. In questo caso il risultato finale è la riduzione significativa della sudorazione dell’area trattata.

BIORIVITALIZZAZIONE

La biorivitalizzazione è un trattamento iniettivo che ha come scopo il reintegro nella pelle delle sostanze che il nostro organismo non riesce più a produrre in quantità adeguata, come l’acido ialuronico, con conseguente effetto di ringiovanimento. Nelle aree comunemente trattate, cioè viso, collo e decolletè, si ottiene infatti una sensibile riduzione dei segni dell’invecchiamento cutaneo. Il trattamento viene solitamente concluso in tre sedute mirate a ristabilire un eccellente livello di idratazione, stimolare formazione di nuovo collagene e contrastare la formazione di radicali liberi.

Corpo & Estetica

RADIOFREQUENZA VISO E TRATTAMENTO PRE ANTI-AGE

La combinazione di questi due differenti trattamenti ha come effetto principale quello di migliorare il profilo cutaneo, con una conseguente, visibile riduzione delle prime rughe, delle discromie cutanee e dei segni di acne, stimolando la rigenerazione cellulare.

RADIOFREQUENZA VISO E TRATTAMENTO ANTI-AGE PROFONDO E RISTRUTTURANTE

Questo tipo di combinazione di trattamenti unisce l’effetto degli alfaidrossiacidi, della vitamina C e del collagene all’efficacia della radiofrequenza, dando come risultato principale quello di una pelle straordinariamente più compatta, tonica, idratata e ristrutturata.

LIFTING COSMETICO
Il lifting cosmetico è un trattamento estetico che sfrutta l’azione combinata di  alfaidrossiacidi, vitamina C e agenti liftanti: una miscela che dà come risultato un viso evidentemente più fresco e luminoso, da subito. Un’ottima soluzione per un lifting cosmetico immediato.

ANTI-AGE PROFONDO

Il trattamento anti-age profondo è una soluzione di contrasto ai segni dell’età basato sull’azione combinata di alfaidrossiacidi, vitamina C e collagene, che d° come risultato una pelle straordinariamente più compatta, tonica, idratata e ristrutturata.