Il metodo Equilybra

Equilybra adotta un metodo individuale e scientifico, che mira a risultati reali, sicuri e concretamente misurabili. Viene indicata per ogni singolo cliente solo la sinergia di trattamenti più adatta alle sue specifiche esigenze e al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Dalla consulenza iniziale fino alla fine dei trattamenti, il cliente viene seguito e supportato in ogni passaggio.

Equilybra garantisce sempre il raggiungimento dell’obiettivo: se non sono sufficienti i trattamenti preventivati (caso assai raro), vengono aggiunti quelli necessari, senza alcun ulteriore costo per il cliente.

Equilybra persegue una politica di eccellenza, che viene applicata in ogni ambito di attività del centro:
– strumentazione tecnica di ultima generazione, con laser diodo medicale Light Sheer Lumenis
– professionisti preparati e dedicati
– medico estetico esperto
– nutrizionista interna
– wellness chef, per ricette gustose che aiutano a raggiungere l’obiettivo senza stress e privazioni
– solo piani di azione individuali
– prodotti esclusivamente top di gamma
– riempitivi per i trattamenti medici migliori sul mercato
– risultati garantiti per iscritto alla firma del contratto

Dimagrimento e trattamenti corpo

Equilybra è un centro specializzato per il dimagrimento e i trattamenti corpo, sia estetici che medicali. Il centro, attivo dal 1999, è in continua evoluzione e propone i più efficaci trattamenti di estetica e di medicina estetica per il dimagrimento generale e localizzato, per la riduzione degli inestetismi della cellulite e per il rimodellamento del corpo.


Medicina estetica

Equilybra propone soluzioni specifiche per rughe, solcature, volume labbra e zigomi, macchie della pelle attraverso il suo ambulatorio di medicina estetica.

I trattamenti, effettuati solo da personale medico presso l’ambulatorio del centro, danno risultati evidenti e naturali, senza stravolgimenti dell’aspetto, senza rischi per la salute e con effetti stabili.

Equilybra è da sempre a favore di una bellezza naturale e sana, senza interventi invasivi e senza l’uso del bisturi, ed è contraria a manie ossessive, a trattamenti esasperati e alla ricerca spasmodica di una perfezione innaturale.