Il laser diodo medicale per l’epilazione definitiva

L’epilazione mediante laser diodo medicale è il trattamento ideale per l’eliminazione dei peli superflui, un problema che riguarda sia uomini che donne.
Il diodo medicale laser Sheer Lumenis è lo strumento di eccellenza per l’epilazione definitiva, la migliore soluzione disponibile per risolvere una volta per tutte il problema dei peli superflui.

Epilazione definitiva laser Equilybra: prima e dopo il trattamento

Epilazione definitiva con laser diodo medicale: prima e dopo il trattamento Equilybra

Come funziona

Il laser funziona in questo modo: la luce penetra gli strati superiori della pelle e trasferisce la sua energia al pelo; la melanina in esso contenuta trasforma questa energia in calore, che danneggia irrimediabilmente il follicolo pilifero, eliminando di conseguenza il pelo. La particolare lunghezza d’onda del laser a diodo è progettata per la massima efficacia, che viene assicurata senza alcun danneggiamento dei tessuti circostanti.

Risultati

Il vantaggio di questo tipo di strumentazione tecnica è rappresentato dalla rapidità nell’ottenere risultati, dalla possibilità di utilizzo su tutti i fototipi, senza effetti collaterali (nel peggiore dei casi si manifesta un leggero e temporaneo arrossamento delle zone trattate).

 

RICHIEDI UNA CONSULENZA