Equilybra, oltre a fornire indicazioni per uno stile di vita salutare, propone un programma di trattamenti personalizzati che, associati ad un adeguato riequilibrio alimentare, sono altamente efficaci per perdere peso e rassodare. I trattamenti vengono pianificati secondo lo stile di vita del cliente: questo rende il dimagrimento un’esperienza meno faticosa, più naturale e
più gratificante, con risultati evidenti e duraturi.

Corpo & Estetica

DIMAGRIRE BENE, DIMAGRIRE CON GUSTO

Equilybra, oltre a fornire indicazioni per uno stile di vita salutare, propone un programma di trattamenti personalizzati che, associati ad un adeguato riequilibrio alimentare, sono altamente efficaci per perdere peso e rassodare.
I trattamenti vengono pianificati secondo lo stile di vita del cliente: questo rende il dimagrimento un’esperienza meno faticosa, più naturale e più gratificante.
Inoltre, la combinazione delle indicazioni della nutrizionista e dei trattamenti tonificanti e snellenti, garantisce il raggiungimento di risultati più evidenti e duraturi.
Le ricette del Wellness Chef Marco Cameli, elaborate sulla base e nel rispetto del piano alimentare indicato dalla nutrizionista, assicurano una perdita di peso che non esclude i piaceri della tavola: grazie ai piatti ideati dallo chef, al dimagrimento si accompagna il gusto di pietanze sane, originali, sfiziose e finalizzate a una perdita di peso evidente, senza stress o privazioni eccessive.

TRATTAMENTO DIMAGRIMENTO RIDUX

Il trattamento Ridux di Equilybra è particolarmente indicato nei casi in cui il programma di dimagrimento venga svolto da soggetti affetti da patologie vascolari. Per questi soggetti, infatti, l’utilizzo di termosaune e di trattamenti che sfruttano il calore è da evitare, a causa degli effetti negativi che potrebbero avere a livello circolatorio. Viene quindi in aiuto il trattamento con Ridux, che produce gli stessi effetti di una seduta di dimagrimento, ma con il vantaggio della totale assenza di calore.

RADIOFREQUENZA E TONIFICAZIONE

La radiofrequenza è il sistema tecnologicamente più evoluto per una pelle più compatta, tesa e consistente, già dopo la prima seduta. Questo trattamento agisce in modo sicuro e non invasivo attraverso il passaggio di calore, rassodando così le zone trattate.
Il risultato ottenuto è visibile e duraturo. La radiofrequenza, specie se combinata alla tonificazione e agli altri trattamenti Equilybra, è molto efficace anche contro le adiposità localizzate, la cellulite, il rilassamento cutaneo di viso e corpo.

TONIKA

Tonika è una soluzione composita per il rassodamento cutaneo e riunisce l’efficacia di diversi prodotti che abbinano sostanze ad azione rassodante ad altre ad azione anti-radicali liberi, con in più la molecola RNA. L’RNA stimola le cellule epiteliali e favorisce così il corretto svolgimento della sintesi proteica, responsabile della produzione di quelle fibre elastiche cutanee che donano alla pelle un aspetto compatto. Tonika associa alle proprietà rivitalizzante e elasticizzante anche un’importante azione energizzante.

 

 

Medicina Estetica

MESOTERAPIA RASSODANTE

La mesoterapia rassodante è una pratica ambulatoriale molto diffusa e consiste in una serie di piccole iniezioni intradermiche su determinate zona della cute.
L’effetto è un recupero della tonicità nella zona trattata, grazie a un rassodamento dei tessuti adiacenti. La mesoterapia è una tecnica molto efficace non solo per il rassodamento, ma anche per la riduzione degli inestetismi legati alla cellulite, e può essere combinata a diversi trattamenti non ambulatoriali per ottimizzare ed amplificare il risultato finale.

PROFILI ALIMENTARI

I profili alimentari sono un insieme di indicazioni alimentari mirate al raggiungimento di un apporto calorico ottimale. Si tratta di diete ponderate, personalizzate e sostenibili, che permettono al soggetto di raggiungere in modo sano e graduale risultati duraturi. Il piano alimentare ponderato serve a perdere il peso superfluo in modo naturale e senza stress, massimizzando l’efficacia dell’impegno ed evitando squilibri dannosi per l’organismo.